TERAPIE ALTERNATIVE

REGRESSIONI A VITE PASSATE

La Regressione a Vite Passate è una tecnica meditativa che si utilizza per recuperare i ricordi di vite passate o incarnazioni, al fine di risolvere i problemi attuali provenienti da problemi irrisolti in presunte vite passate.

Pamela Vona segue gli insegnamenti del Dr. Brian Weiss.

 

PAMELA VONA'S PROFOUND MEDITATION METHOD - I BENEFICI DELLA MEDITAZIONE PROFONDA

I benefici della meditazione profonda sono davvero molteplici.

La lista di ciò che la meditazione profonda può trasformare è infinita.

 

 

RECONNECTIVE HEALING - GUARIGIONE DI RICONNESSIONE

Reconnective Healing, guarigione di riconnessione, è una modalità di guarigione presente per la prima volta sul nostro pianeta.

Ci riconnette all’universo ed alla nostra vera essenza per mezzo di una banda di frequenze terapuetiche totalmente nuova.

La Riconnessione contiene l'insieme di energia, luce e informazione (Fisica Quantistica).

La veridicità della sua esistenza ed efficacia è dimostrata chiaramente sia nella realtà pratica che in laboratori scientifici.

Reconnective Healing non agisce sul sintomo, ma permette di ristabilire l'equilibrio naturale del corpo in salute, che per qualche ragione è stato alterato.

Per informazioni più approfondite e sul Dr. Eric Pearl:

www.thereconnection.it

THE RECONNECTION® - LA RICONNESSIONE

The Reconnection® è la riconnessione personale dei meridiani del corpo ai meridiani energetici della Terra e dell'Universo, è il processo  per mezzo del quale si viene riconnessi all’universo.

La Riconnessione ricollega le linee "Axiatonali", che ci permettono di comunicare con dimensioni superiori e di recepire frequenze vibrazionali nuove, in sintonia con il nuovo livello energetico del pianeta.

Queste frequenze evolutive sono portate da una nuova larghezza di banda per mezzo di uno spettro di luce ed informazioni, ristrutturando il nostro DNA.

Attraverso la Reconnection siamo in grado di interagire con questi nuovi livelli di luce ed informazioni ed è attraverso questi nuovi livelli di luce ed informazioni che riusciamo a riconnetterci.

The Reconnection® è qualcosa di completamente nuovo.

Si riceve una sola volta nella vita (attraverso due sedute) e i suoi effetti sono permanenti.

 

www.thereconnection.com

Pamela Vona’s Karmic Vows and Oaths Cathartic Technique Liberi da Blocchi, Voti

Pamela Vona’s Karmic Vows and Oaths Cathartic Technique

Liberi da Blocchi, Voti, Promesse, Giuramenti Karmici 

fatti in questa vita o nelle tue vite passate

 

Chi ha ideato e creato questa Tecnica?

La Tecnica Catartica su Voti e Giuramenti Karmici è stata creata e sviluppata da Pamela Vona, convogliando in essa capacità naturali di guarigione, pratica e studi su karma e vite passate. 

 

Cosa sono i voti karmici? Quando e come vengono generati?

I voti karmici sono promesse o impegni stipulati - con noi stessi o con terzi - nella vita presente o nelle vite passate (oggi parliamo anche di vite presumibilmente parallele e tecnicamente non cambia il risultato finale), che finiscono per condizionare e limitare le nostre vite fino a quando non neutralizziamo la loro influenza su di noi, annullandoli o revocandoli.

Essi seguono la Legge del Karma, secondo cui tutto è conforme ad una legge di causa ed effetto. Attraverso azioni e persino parole e pensieri, noi esseri umani siamo legati ad una determinata situazione. La comprensione di questo concetto è fondamentale per evitare in futuro di dire, fare, pensare o giurare qualcosa che, al momento, ci appare come la cosa giusta da fare ma che, con il passare del tempo, può essere un pesante fardello per la nostra vita presente (e per quelle a venire) ed un ostacolo per la nostra evoluzione e crescita personale. 

 

Come si manifestano nella vita attuale i voti e i giuramenti karmici? 

Voti e giuramenti karmici si manifestano in innumerevoli forme.

Più frequentemente sotto forma di una sensazione di blocco in qualche area della vita, di oneri, di limiti, di mancanza di merito, di non essere in grado di fare determinate cose, di costruire e veder sempre tutto crollare, di non stabilire mai relazioni durature o sane, di non saper dove andare e quale sia lo scopo della vita.

 

Quante sedute occorrono?

Da 1 a 9 sedute, a seconda dei voti e giuramenti karmici che si portano dietro e che si ritiene di voler risolvere e di quanto lavoro si desidera fare su se stessi.

 

Info e appuntamenti:

thespiritualadventure@gmail.com

IPNOSI, LA NUOVA ANESTESIA

IPNOCHIRURGIA

L'ipnosi come anestesia generale

Ipnosi: Il nuovo anestetico

 

Riuscite ad immaginare un intervento chirurgico senza anestesia generale?

L'ipnosi con sedazione cosciente al posto dell’anestesia generale è già da tempo una realtà.

 

L’Ipnosi è utilizzata in chirurgia per la gestione del dolore, per controllare spasmi, durante la riabilitazione e come anestesia durante l’operazione.

 

E’ utile per pazienti che corrono dei rischi se sottoposti ad anestesia generale.

 

Più frequentemente viene utilizzata l’IPNOSEDAZIONE.

L’ipnosedazione è una combinazione di ipnosi, iniezione locale di analgesici e lieve sedazione.

 

Ipnochirurgia ed Ipnosedazione permettono un ridotto dolore post-operatorio, una significativa riduzione nell'uso di analgesici, un soggiorno ospedaliero significativamente più breve, una migliore convalescenza postoperatoria e un ritorno più veloce ad attività sociali o professionali.

 

Questo metodo è utilizzabile solo per alcune operazioni, ovviamente.

 

IPNOSI POST-OPERATORIA

L'ipnosi può anche essere utile dopo un intervento chirurgico per contribuire a favorire una guarigione più rapida nei pazienti (Wobst, Albrecht HK - maggio 2007 - "Ipnosi e chirurgia: Passato, presente e futuro" Anesthesia & Analgesia 104 (5):. 1199-1208)

Uno studio ha segnalato una guarigione più rapida dei tessuti nei pazienti che fanno uso di ipnosi durante il recupero chirurgico. (Shine, Jerry (2003). "L'ipnosi guarisce". Harvard Magazine. Estratto 16 giugno 2013)

 

http://www.cbsnews.com/pictures/hypnosis-the-new-anesthetic/

 

https://www.youtube.com/watch?v=iftWAM1QljU